Il Tempo Reale Tour di Francesco Renga, sbarca domani sera al Gran Teatro Geox di Padova

Musica

Domani, sabato 25 ottobre, Francesco Renga salirà sul palco del Gran Teatro Geox di Padova per la prima delle due attesissime date in città del suo Tempo Reale Tour, che ha registrato sold out in tutta Italia. A grande richiesta tornerà a Padova anche il 30 novembre, per il secondo concerto.

Nel nuovo album Francesco Renga sperimenta con la voce unica e lega il suo canto ad una contemporaneità che lo vede esplorare differenti territori, registri e timbri. In Tempo Reale anche un duetto con Alessandra Amoroso per “L’amore altrove”, in cui le voci dei due artisti dialogano con grande eleganza e in modo davvero convincente.

In scaletta al Gran Teatro Geox ci saranno i brani che lo hanno fatto diventare uno dei cantanti più amati d’Italia: i successi più recenti come “A un isolato da te” e “Il mio giorno più bello nel mondo” e “Vivendo adesso”, ma anche “Angelo”, “La tua bellezza” e “Un giorno bellissimo”.

Francesco Renga ha una straordinaria presenza, fisica e vocale. Procede spedito attraverso cambi di registro, passaggi vocali complicatissimi ed emozionanti momenti di spettacolo. Sul palco sarà accompagnato da Vincenzo Messina al piano e tastiere, Fulvio Arnoldi alla chitarra acustica e tastiere, Stefano Brandoni alla chitarra, Giorgio Secco alla chitarra, Gabriele Cannarozzo al basso, Phil Mer alla batteria.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 16|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *