Inaugurazione del nuovo Garage di Via Ozman

abato 10 marzo verrà aperto il nuovo Garage sotterraneo di via Ozman a Milano, e l’Hotel Galles avrà un cospicuo numero di posti auto a favore dei suoi clienti.

abato 10 marzo verrà aperto il nuovo Garage sotterraneo di via Ozman a Milano, e l’Hotel Galles avrà un cospicuo numero di posti auto a favore dei suoi clienti. Nel cuore di Milano, in Corso Buenos Aires, una delle vie regine della moda milanese, in posizione strategica si trova l’Hotel Galles. Un’ubicazione perfetta, comoda per raggiungere la ferrovia, i principali aeroporti, gli imbocchi stradali e autostradali e per lo shopping.

L’Hotel Galles ha sede in un antico palazzo del 1882, completamente ristrutturato, che ha mantenuto intatto il suo fascino storico. L’albergo, investito delle quattro stelle, esibisce con eleganza e charme il connubio antico-moderno che l’edificio d’epoca conserva. Arredato con pregiati mobili d’antiquariato e moderne tecnologie, applicate ad una gestione efficiente della struttura e a servizi sempre in linea con le attuali esigenze, l’Hotel è in grado di soddisfare tutte le aspettative, anche le più esigenti.

La qualità e l’efficienza dei servizi, così come la preparazione del personale, hanno permesso all’Hotel Galles di far parte fin dagli anni ’90, della famiglia Best Western, che sottopone costantemente le sue strutture a rigidissimi controlli di qualità, superati sempre a pieni voti.

A disposizione dei clienti, 125 camere doppie, 30 singole e 5 suites. Tutte insonorizzate, e dotate di aria condizionata regolabile, asciugacapelli, minibar, radiodiffusione, TV satellitare con film in prima visione, telefono e presa modem.

Da sabato, grazie all’inaugurazione del nuovo Garage sotterraneo in via Ozman, l’Hotel Galles disporrà di ben 30 posti auto esclusivi, il garage ha una capienza totale di 500 posti, a completa disposizione dei propri ospiti. Un’ulteriore conferma dell’attenzione e dell’impegno sempre dimostrato dal direttivo dell’Hotel verso la propria clientela, e al fine di migliorare sempre più il servizio offerto. Inoltre, ricordiamo fin’ora la difficoltà riscontrata nel trovare parcheggio in zona Piazzale Lima, Corso Buenos Aires, area sempre molto traffica e arteria di snodo del centro di Milano. Da oggi sicuramente la situazione sarà tamponata e agevolata, grazie questo nuovo ampio parcheggio.

L’ingresso è ubicato grazie a degli ascensori ampi e agevoli, direttamente in via Ozman, proprio di fronte l’ingresso dell’Hotel Galle

Discussione 0

I commenti vengono moderati prima di essere pubblicati.

Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!