Jadea, nuova collezione primavera / estate

JadeaModa

Jadea, il noto marchio di intimo indossato dalla splendida testimonial BelénRodriguez, lancia sul mercato la nuova collezione della sua linea dihomewear: JadeaHOME.

Accanto alla collezione diintimo femminilePrimavera/Estate 2016, Jadea come sempre propone una linea dedicata all’abbigliamento comodo e divertente, per godere ancora di più dei momenti di relax. Caratterizzati da una grande attenzione ai trend del momento,i capi JadeaHOME non sono pigiami, ma vero e proprio abbigliamento da casa: i tessuti di qualità sono estremamente comodi ma con un occhio sempre puntato sullo stile.

Le nuove proposte di Jadea Home si articolano in 5 mood, perfetti per ogni momento e adatti ad ogni stile: College, Gold, Romantic, Rap e Sleep. JadeaHOME Collegepresenta un frizzante completo in spugna, composto da shorts con bordo a contrasto e felpa smanicata con cappuccio, zip e tascone centrale, in tre colori (giallo, grigio e nero) e in due misure (S/M e M/L). In alternativa, sono disponibili anche i comodissimi bermuda, in grigio e nero.

JadeaHOMEGold, con le sue emozionanti stampe in bianco e nero sottolineate da particolari dorati, darà un tocco di ispirazione a ogni giorno. Grigio melange o nero? La maximaglia, il coordinato corto con canotta e shorts o con maglia a maniche corte e leggings, il coordinato lungo o la tuta con profili a contrasto? C’è solo l’imbarazzo della scelta!

MOD_belen

Jadea HOMERomantic avvolgerà in una nuvola di cuori le fan più sognatrici: la delicata fantasia a cuoricini a contrasto decora tutta la superficie sia della maximaglia che del completo corto e di quello lungo, disponibile anche con maglia a tinta unita e pantaloni a cuori. I colori disponibili sono bianco, grigio e, per i pantaloni abbinabili, blu.

JadeaHOME Rapdà spazio alle parole: ispirazioni ricoprono le maglie di questa linea giocata sui colori metallici – oro e argento – su fondo latte o nero. La maximaglia, il completo corto e quello lungo hanno tutti maniche con inserti argentati; la tuta, invece, richiama la città di New York con una scritta sulla felpa a contrasto con il fondo argento.

JadeaHOMESleep è la linea pensata per chi cerca soprattutto semplicità, senza rinunciare allo stile: sia la maximaglia che il top dei completi corto e lungo sono a tinta unita grigio o blu, e sono impreziosite da un delicato volant a contrasto sul bordo inferiore.
Tutti i capi della collezione JadeaHOME sono disponibili nelle taglie S, M e L.

JadeaHOME, la collezione di homewear by Jadea per rendere ogni giorno unico e più comodo, sarà in distribuzione nel corso di tutta la stagione Primavera/Estate 2016.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 7|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *