Jadea presenta la nuova collezione A/I 2017/2018

JadeaModa

Jadea presenta insieme alla bellissima testimonial Belén Rodriguez la nuova collezione A/I 17-18 di intimo Made In Italy che cerca di rappresentare i gusti della donna italiana.

Per soddisfare il suo pubblico, il brand ha pensato a una proposta di capi che incontrano i desideri di tutte le sue fan: ideali per il giorno, per la sera ma in generale per ogni occasione… Per una donna che ricerca per la propria lingerie eleganza e sensualità.

I capi delle prime flash collection di Jadea Chic e Jadea Moda sono sempre più ampi, per rispondere alle richieste ed esigenze del proprio mercato. Le due collezioni sono molto diverse tra loro. Da una parte, Jadea Chic arricchisce la proposta con ricami e materiali ricercati: lo spunto stilistico di questa collezione è il paradiso. La donna di Jadea Chic è quindi immersa in un mondo pacifico che evoca perfezione. All’interno, la serie Paradaise con il coordinato art. 4671 push-up + brasiliano, un ricamo bicolor in pizzo con un motivo geometrico e floreale disponibile in nero e denim. La stessa stampa si ripete anche nell’art. 4672 con fascia con spalline removibili + slip coordinati e nell’art. 4673 un completo top + slip dove il top ha una parte con un inserto floreale il resto in tinta unita. Jadea Chic di luglio si completa con la serie Eden: l’art. 4677 è un coordinato push-up + slip, con una stampa nera o blu ton-sur-ton, in effetto velluto con delle foglie in perfetto mood paradisiaco. Lo stesso motivo si trova anche nell’art. 4678, coordinato fascia con spalline removibili + brasiliano (disponibile anche singolo brasiliano art. 6790 e perizoma art. 6791) e nell’art. 4680 un coordinato canotta + slip, top monocolore con uno scollo a V arrotondato con delicate trasparenze nelle spalline larghe.
Due serie ideate per una donna che vuole esaltare la sua femminilità e il suo fascino con dei capi che si ispirano alla fantasia, ai sentimenti e alla passione.

Jadea Moda è invece una collezione giocosa, spensierata e piacevolmente romantica, per una donna che cerca la comodità e lo stile nella quotidianità. Per la flash collection di luglio, Jadea Moda presenta 4 linee che prendono ognuna il nome di fiori. Serie Primula, composta dall’art. 4668 giocata su due tonalità: grigio e nero; il push-up presenta un motivo con l’effetto ricamo floreale mentre lo slip riprende l’effetto ricamo nell’elastico e presenta una stampa di una donna nella parte dello slip.

Nel nero, si gioca con la stessa stampa nello slip mentre il push-up è caratterizzato da un pied-de-poule bianco e nero. E’ in vendita anche il singolo slip, art. 6781.
Serie Margherita presenta due colori: blu e nero e si compone solo della parta bassa presentata nella doppia variante slip (art. 6782) e brasiliano (art. 6783). Entrambi i modelli sono sono arricchiti da una micro stampa bianca e blu o bianca e nera a micro-margherite. Per questa serie sono disponibili singolarmente slip (art. 6782) e brasiliano (art. 6783). Serie Oleandro, contrariamente al suo nome, non ha una stampa floreale: l’art. 4674 è un triangolo imbottito + slip con rappresentanti un motivo con orsetti in due colori, grigio e blu. La serie è completata dall’art. 4679 il coordinato Top + Slip che sulla mutandina riprende il motivo orsacchiotto, mentre è a tinta unita sulla canotta. Completa la prima flash collection di Jadea Moda la serie Rosa con l’art. 4675, un triangolo imbottito + slip dove sui due pezzi è rappresentato un romantico roseto. Il prodotto è in tre diversi colori: bianco con la stampa rose in nero, avio e granata.

La prima presentazione della nuova collezione AI 16/17 è completata da Jadea Maglie & Leggings: i primi capi propongono una speciale lavorazione che farà sicuramente innamorare di sé tutte le amanti dell’eleganza. L’art. 4324 è una maglia nera con parte pizzo fiorito e maniche ¾; la parte bassa della maglia è in morbido cotone. Sorella per stile e composizione è la maglia art. 4325, un lupetto che ripresenta il pizzo fiorito. La prima collezione di Jadea Maglie si completa con l’art. 4716, una maglia nera con ampie e morbide maniche in viscosa che con le sue trasparenze vi renderanno totalmente eleganti. Concludono la collezione due leggins: art. 4733 con stampa a pois bianchi su sfondo nero e art. 4728 un leggings nero con un inserto triangolare trasparente che dalla caviglia arriva a metà coscia.

Jadea continua a seguire con attenzione i trend di stagione, puntando sulla qualità dei materiali e su lavorazioni ricercate: con i nuovi capi Jadea, anche la prossima stagione sarà all’insegna di fascino e comodità!

Tutti i coordinati Jadea Chic sono disponibili dalla taglia 2a alla 5a (art.4671-4672-4677-4678). I coordinati Chic con canotta invece sono disponibili in taglia S-M-L.
Slip, brasiliani e perizomi di Jadea Chic venduti singolarmente sono disponibili dalla taglia 2a alla taglia 4a. Tutti i coordinati Jadea Moda sono disponibili in taglie XS-S-M; i singoli slip, brasiliani e midi (unicamente art. 6788) sono invece disponibili dalla taglia 2a alla taglia 5a. Le tre maglie – art. 4324, 4325, 4716 – sono disponibili in taglie S/M, M/L ed L/XL. Anche i due leggings – art. 4728 e 4733 – sono disponibili in taglie S/M, M/L ed L/XL.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *