Nel cast di Poldark, costume drama che andrà in onda venerdì 28 settembre a partire dalle ore 21.10 su laF (canale 135 di Sky), debutta Josh Whitehouse, attore e musicista britannico, già modello per Burberry, che in questa serie vestirà i panni del romantico luogotenente Hugh Armitage.
Queste le parole dell'attore: "Ho molte affinità con Hugh – spiega Josh – perché è creativo, appassionato di arte e letteratura ed è un vero romantico. Come Hugh scrivo anche poesie e musica, infatti faccio parte della band More Like Trees”. Josh, classe 1990, è inoltre nel cast del nuovo film di David Lynch, “The Happy Worker”.
Il costume drama, ispirato all’omonima saga dello scrittore inglese Winston Graham e prodotto da BBC e Mammoth Screen, è diretto da Joss Agnew e Stephen Woolfenden, adattato da Debbie Horsfields. L’appuntamento con gli episodi 3 e 4 di Poldark è per venerdì 28 settembre 2018, alle ore 21.10 su laF (canale 135 di Sky).
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!