Kia, 3 milioni di auto vendute e 158 miliardi di Km garantiti

KIAMotori

Con l’impressionante cifra di 3 milioni di auto vendute in Europa, Kia Motors Europe festeggia un traguardo storico.

Cee’d, modello di rilievo per il Marchio, è stata la prima auto a proporre, sin dalla prima generazione, nel 2006, i 7 anni di garanzia. Dal 2010 l’offerta ai clienti europei di una garanzia di 7 anni o 150.000 Km per tutte le auto a benzina e diesel immatricolate a partire dal 1° gennaio del 2010, ha rappresentato un’altra importante conquista.

Oggi, Kia Motors Europe festeggia 3 milioni di auto vendute e 158 miliardi di chilometri percorsi coperti dalla garanzia settennale, un’unicità nel settore automotive. 158 miliardi di chilometri corrispondono a circa 4 milioni di giri completi del nostro Pianeta!

“La garanzia di 7 anni dimostra che siamo assolutamente certi della qualità delle nostre auto, una certezza che rassicura i nostri clienti europei, consapevoli che stanno acquistando un’auto dalla qualità unica, garantita in modo unico”, ha sottolineato orgogliosamente Emilio Herrera, Chief Operating Officer di Kia Motors Europe. “Il marchio Kia – prosegue il manager – è diventato sinonimo di qualità e affidabilità e la garanzia è ormai uno degli elementi chiave che ci contraddistinguono. Quest’anno puntiamo alle 500.000 auto vendute in Europa e siamo certi che molti dei nostri clienti saranno felici di scoprire che la loro Kia acquistata nel 2018, qualunque essa sia, sarà coperta dalla nostra garanzia fino al 2025, una prova di qualità unica”, conclude Herrera.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *