La Febbre dell’Oro, su DMAX con l’ospite d’eccezione Guè Pequeno

DMAXSocietà

La fine dell’inverno per i cercatori d’oro tra Klondike e Alaska significa l’inizio di una nuova stagione de “LA FEBBRE DELL’ORO” (Gold Rush, 1×120’ + 18×60’). Il programma cult del mondo Discovery arriva su DMAX canale 52 da giovedì 25 aprile alle 22:20, con il “via libera” di un testimonial d’eccezione come Guè Pequeno, protagonista del video promozionale realizzato per l’occasione.

Sarà un anno ricco di stravolgimenti: nella nuova stagione del programma, che si apre con una puntata speciale di 2 ore, le crew di cercatori d’oro tornano in azione nei fiumi delle loro terre, con nuove sfide e inaspettati colpi di scena. Tra tensione, soffiate, ricerche azzardate ed equipaggiamenti sempre più raffinati, Todd Hoffman, Parker Schnabel e Tony Beets proveranno ad avere la meglio nella ricerca dell’oro più puro al mondo.

Per gli Schnabel la stagione inizia in maniera disastrosa, con defezioni dei membri chiave del team e problemi con la concessione; Todd Hoffman è a caccia di un grande obiettivo, ma dovrà tenere a bada il suo ego per non deludere la squadra; Tony, invece, ha grandi piani per rimettere in funzione una draga da un milione di dollari, inutilizzata da 30 anni. Questi uomini sono pronti a qualsiasi cosa: tra veri esperti e nuove leve principianti, la ricerca è tutta da seguire.

DMAX è visibile al Canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 170, 171 e Tivùsat Canale 28. La serie sarà disponibile anche su Dplay (sul ufficiale di dplay– o scarica l’app su App Store o Google Play).

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *