La linea Levi’s Commuter al Bicycle Film Festival

Levi'sModa

Il Bicycle Film Festival è un evento culturale creato 12 anni fa con l’obiettivo di celebrare il mondo della bicicletta attraverso la musica, l’arte, il design, lo sport e ovviamente il cinema. Con il passare degli anni, l’attenzione attorno a questa manifestazione è notevolmente cresciuta dal momento che sempre più persone riscoprono quotidianamente la praticità e i benefici dell’utilizzo di un mezzo di trasporto così ecologico. Si registra dovunque la nascita di una vera e propria bicycle culture, un fenomeno soprattutto giovanile e urbano destinato a ingrandirsi ancora.

Sull’onda di questa spinta culturale, chi fa della bicicletta il proprio stile di vita può prendere parte alla prossima tappa del Bicycle Film Festival, in programma presso la Stazione Leopolda di Firenze dal 26 al 29 Settembre, in contemporanea con i Mondiali di ciclismo. Si tratta di una quattro giorni con un ricco programma di eventi, concerti e gare, più una selezione di circa 60 film tra cortometraggi e mediometraggi interamente dedicati a uno dei più importanti cambiamenti culturali dell’ultimo decennio. Il capoluogo toscano, insomma, si trasformerà per qualche giorno nel centro del mondo per i bikers più appassionati e in una vetrina privilegiata per chiunque voglia gettare uno sguardo all’universo del ciclismo.

Nell’enorme spazio espositivo dell’antica stazione ferroviaria di Firenze, il brand Levi’s® presenterà la linea Commuter Fall 2013: un’offerta di capi d’abbigliamento che vestono dalla testa ai piedi i ciclisti urbani moderni e li equipaggiano al meglio nei loro spostamenti quotidiani. Il comfort e la funzionalità dei pantaloni, delle maglie e delle giacche di questa collezione sono garantiti da una serie di dettagli come la resistenza all’acqua, il tessuto traspirante e rinforzato in punti strategici. Tutti questi particolari rivelano l’estrema attenzione che il brand ha riservato a questa linea, che è stata appositamente studiata e realizzata per aumentare le prestazioni dei ciclisti per consentire la massima sicurezza su strada.

I capi di punta della linea Levi’s® Commuter comprendono i Jeans 504 Straight cinque tasche, le Commuter Pocket Tees, le Work Shirts, gli originali 511 Commuter e la Commuter Trucker Jacket. Il look casual e la libertà di movimento che donano questi tessuti, rendono i capi di questa linea adatti a tutti coloro che hanno uno stile di vita attivo e amano stare in movimento, su e giù dalla sella.

Negli stessi giorni, sarà allestito un corner dedicato a questa collezione presso La Rinascente a Firenze, dove tutti gli appassionati potranno acquistare i capi che rispondono maggiormente alle loro esigenze.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *