L’Absolut celebra il Festival Mix a Milano, rassegna di cinema gaylesbo

Absolut VodkaCinemaFestivalVideo Gallery

ABSOLUT VODKA da oltre 30 anni incoraggia il rispetto dei diritti e la libera espressione delle diversità sociali, culturali e sessuali. Attraverso la partecipazione al Festival Mix, in programma al Teatro Strehler di Milano dal 22 al 28 giugno, ABSOLUT vuole continuare a sensibilizzare il grande pubblico verso questi temi tanto importanti quanto attuali.

Il brand svedese celebrerà venerdì 22 Giugno l’apertura del Festival – che ha in programma la proiezione di oltre 100 titoli, tra documentari, cortometraggi e lungometraggi – in veste di Music On The Step Partner, offrendo così alla community LGBT, e non solo, i suoi cocktail stuzzicanti dai sapori decisi.

Inoltre, durante la serata, verrà proiettato su grande schermo ABSOLUT GREYOUND, primo spot della campagna del marchio, che vede come protagonisti gli Swedish House Mafia. Un video, futuristico e coinvolgente, che nel giro di pochi mesi, ha ottenuto oltre 9.5 milioni di visualizzazioni solo su YouTube. (ABSOLUT GREYHOUND Video)

ABSOLUT ha scelto nel tempo di contribuire attivamente a diffondere la cultura del rispetto delle diversità attraverso la realizzazione di due importanti Limited Edition: ABSOLUT COLORS, che con i colori dell’arcobaleno trasmette un messaggio a favore del rispetto delle diversità e ABSOLUT NO LABEL per celebrare l’importanza dell’ESSERE rispetto a quella dell’APPARIRE.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 10|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *