LaCie LaCinema Black MAX, disco multimediale wireless

Home EntertainmentLaCieMultimedia PlayerTecnologia

LaCie presenta oggi LaCinema Black MAX, l’unità multimediale versatile che arricchisce la famiglia di prodotti LaCinema. Oltre a fornire funzioni per la gestione di audio, foto e video, l’unità permette la registrazione di video digitali e la connessione a reti domestiche, questa soluzione è stata infatti creata per ottimizzare la memorizzazione e la riproduzione di contenuti sui sistemi multimediali di casa.
LaCie LaCinema Black MAX
LaCinema Black MAX dispone di una connessione wireless che consente l’accesso a tutti i tipi di rete senza interruzioni. Gli utenti possono infatti scegliere se eseguire lo streaming di contenuti da un server multimediale, da un computer o un’unità NAS, trasferendo rapidamente i file da un server all’unità LaCinema Black MAX mentre è ancora collegata a un televisore HD.

Le porte USB consentono agli utenti di espandere la capacità oppure di collegare periferiche come, ad esempio, fotocamere digitali per scaricare e visualizzare foto.

LaCinema Black MAX permette un uso più efficiente dei televisori ad alta definizione, decodificando i film con una risoluzione di 1080p, riproducendo foto in formato JPEG ad alta definizione e permettendo l’upscaling 1080i di film a definizione standard. La tecnologia DVR ad alta definizione integrata nell’unità LaCinema Black MAX supporta l’uso continuativo della funzione di time shifting (che consente agli utenti di mettere in pausa, riavvolgere o registrare i programmi in base alle specifiche esigenze). In alternativa, gli utenti possono anche pianificare la registrazione di programmi per la riproduzione successiva su televisori o cellulari.

“Considerata la maggiore quantità e accessibilità di contenuti digitali, gli utenti sono sempre di più orientati all’acquisto di unità multimediali per memorizzare e riprodurre contenuti in qualunque luogo e momento”, ha affermato Patrick Salin, Responsabile dei prodotti multimediali di LaCie. “L’unità LaCinema Black MAX consente di accedere ai contenuti multimediali in rete, di ascoltare musica, ordinare foto, registrare programmi televisivi e godersi integralmente la loro raccolta multimediale con un solo prodotto”.

Grazie all’intuitiva interfaccia di programmazione tutta la famiglia potrà navigare tra i contenuti multimediali disponibili, creare presentazioni di foto o playlist di brani musicali con un tasto. LaCinema Black MAX dispone anche di una funzione di parental control per limitare l’accesso ai file con una password nonché personalizzare e proteggere con assoluta sicurezza determinati contenuti multimediali.

LaCinema Black MAX è disponibile con capacità di 500 GB ed è dotata di una vasta gamma di opzioni per la formattazione dei file. L’unità da 500 GB può contenere fino a 710 film, 165.000 brani musicali, 500.000 foto o 250 ore di registrazione.

Disponibilità
LaCinema Black MAX è disponibile su LaCie Store Online presso i rivenditori LaCie Reseller+ e LaCie Corner al prezzo suggerito di 429 Euro IVA inclusa.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *