“Lanterna Verde”, in prima tv su Premium Cinema

MediasetSocietà

Il fumetto non è mai stato così sexy. “Lanterna Verde”, pellicola diretta dal regista Martin Campbell tratta dalle strisce omonime della Dc Comics, è la proposta, in anteprima assoluta, di Premium Cinema per la prima serata di venerdì 5 ottobre. Protagonista del film è la coppia formata da Ryan Reynolds e Blake Lively. Quest’ultima è stata recentemente scelta da Oliver Stone per recitare nel suo ultimo film “Le belve” del quale Premium Cinema darà un assaggio ai suoi telespettatori il 24 ottobre in prima serata, mostrando alcune scene in anteprima assoluta.

I due protagonisti di “Lanterna Verde” si sono innamorati sul set del film e sposati segretamente alcune settimane fa dopo numerosi flirt con personaggi dello star system – Scarlett Johansson tra le conquiste di lui e Leonardo Di Caprio tra i fidanzati di lei.

La sceneggiatura del film è firmata da un team di professionisti specializzati in supereroi: Greg Berlanti (“No Ordinary Family”, “Smallville”, “Heroes”), Michael Goldenberg (“Harry Potter”, “Peter Pan”) e, dal mondo dei fumetti, Marc Guggenheim (“Flash”, “L’uomo Ragno”).

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 6|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *