Lars e una ragazza tutta sua

CinemaDNC Entertainment

Lars Lindstrom (Ryan Gosling), ragazzo estremamente dolce e introverso, sembra aver finalmente trovato un’amica speciale da presentare a parenti e amici come il suo grande amore.
Lars e una ragazza tutta sua
Ma l’adorata Bianca, conosciuta da Lars su internet, è destinata ad un’accoglienza quantomeno sospettosa… soprattutto quando ci si accorge che più che di una ragazza reale si tratta di una “Real Doll”, ossia una di quelle bambole a grandezza naturale ordinabili via internet, con fattezze da donna ma interamente in silicone!

Come spiegarlo agli abitanti dell’assonnata cittadina del Midwest dove Lars é cresciuto e dove tuttora vive?

Il fratello Gus (Paul Schneider) e la moglie Karin (Emily Mortimer), allarmati, consultano il medico di famiglia, che consiglia loro di far buon viso a cattivo gioco. Lars è chiaramente vittima di una nevrosi che gli fa percepire la realtà in maniera alterata e, per aiutarlo a uscire dalla crisi, familiari e concittadini devono garantire il proprio supporto. Dopo un’opera di convincimento e un appello al loro amore e alla loro preoccupazione per Lars, Gus e Karin decidono di collaborare. Presto Bianca andrà a messa, poserà per una boutique, farà la volontaria in ospedale e accompagnerà Lars ai primi eventi sociali della sua vita.

Con grande sorpresa di chi le sta attorno, la creatura inanimata riuscirà a rianimare l’intera comunità… Bianca si farà strada nel cuore di tutti quelli che incontra, colmando in loro vuoti che non sapevano di avere. Ciò che segue, per Lars e per tutti quelli che lo circondano, è un comico ed emozionante viaggio verso la metamorfosi.

Nato dalla penna dell’autrice di Six Feet Under, Nancy Oliver, Lars e una ragazza tutta sua annovera nel suo cast anche Paul Schneider e Kelli Garner. È diretto da Craig Gillespie (MR. WOODCOCK) e distribuito negli USA da Metro Goldwyn Mayer.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *