Le MV Agusta storiche a Retromobile 2019 di Parigi

MotoriMV Agusta

Il prossimo sabato 9 febbraio andranno all’asta più di cento motociclette della più grande collezione MV Agusta al mondo.

L’asta, organizzata da Artcurial, si svolgerà nell’ambito della prestigiosa fiera Retromobile in corso a Parigi. Le moto sono già esposte dallo scorso 6 febbraio nel salone 2.2 di Paris Expo a Porte de Versailles. L’asta avrà luogo in una sala adiacente il prossimo sabato, a partire dalle ore 14.00. Con numerosi pezzi unici, prototipi e macchine da gara, la collezione ripercorre la storia del marchio MV Agusta dall’immediato dopoguerra fino ai giorni nostri.

“Le nostre moto sono tra le più collezionabili al mondo, e constatiamo con piacere una intensa attività di scambio tra appassionati” ha detto Timur Sardarov, CEO di MV Agusta, “anche se la casa non è direttamente coinvolta nell’evento, siamo felici che il nostro marchio e la sua storia siano così ben rappresentati su un palcoscenico mondiale tra i più prestigiosi. Apprezziamo molto l’iniziativa di Artcurial così come l’alto grado di professionista e la passione dimostrate nell’organizzazione dell’asta e della mostra”.

hiddenCountTag: 6|||hiddenCountRequest: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *