In occasione della quarta edizione della manifestazione b2b NO FRILLS, che si tiene presso la Fiera di Bergamo, Sun International, prestigiosa catena alberghiera da vent’anni leader dell’ospitalità africana, incontrerà tour operator, agenti di viaggi ed esponenti del mondo del turismo presso il proprio stand. I risultati e le ultime novità di Sun International saranno presentati durante la manifestazione bergamasca da Lidia Martinuzzi, Marketing & Sales Manager Sun International per l’Italia. A capo della filiale italiana di Sun International che ha aperto a Milano i suoi uffici a marzo 2006, Lidia Martinuzzi ha l’incarico di seguire il piano strategico della compagnia di presidiare maggiormente l’Italia, tra i mercati più interessanti dal punto di vista del flusso turistico dall’Europa. “L’obiettivo della nostra presenza a NO FRILLS – dichiara Martinuzzi - è incontrare gli esponenti del mondo del turismo presenti a questa manifestazione per condividere con loro novità riguardanti le nostre strutture, e soprattutto evidenziare come esse siano adatte a diverse tipologie di clientela: dagli honeymooners ai golfisti; dagli uomini d’affari alle famiglie grazie ad un’offerta in grado di rispondere ad ogni esigenza.”
Tra le ultime novità, l’offerta turistica di Sun International si arricchisce quest’anno di un’ulteriore struttura, il Sibaya Lodge***, ultima fase del Sibaya Casino & Entertainment Kingdom, che aprirà le porte sulla costa settentrionale di Durban a metà ottobre di quest’anno e rafforzerà la presenza del gruppo nell’area del KwaZulu-Natal dove è già presente anche con l’esclusivo Zimbali Lodge, struttura cinque stelle lusso che è stata recentemente arrichita dall’apertura di dieci Forest Suites. Inoltre, Sun International conferma per ottobre 2007 l’apertura di Port Ghalib in Egitto, un nuovo resort situato sul Mar Rosso a pochi minuti dall’aeroporto di Marsa Alam.
Le 118 camere del Sibaya Lodge superano gli standard di un hotel a tre stelle in termini di design, spazio e finiture. Ogni stanza del Sibaya Lodge è, infatti, di 32 mq, finemente arredata, e tutte offrono una vista spettacolare dell’oceano Indiano o guardano verso la piscina, immersa nel magnifico paesaggio disseminato di giardini. Forte della sua lunga esperienza, il gruppo Sun International prevede di proporre questa nuova struttura sia ai turisti internazionali sia al mercato locale. Mentre dedicata al mercato MICE, per cui il Sudafrica sta riscuotendo un crescente successo in Italia, è la leggendaria Sun City, a 180 km da Johannesburg. Tra le sue strutture – tra cui si annovera The Palace of Lost City, 5 stelle lusso membro dei “The Leading Hotels of the World” – ci sono ben 17 sale riunioni, di cui il solo Lost City Convention Centre ha una capacità di ben 6.000 posti.
Anche le altre strutture Sun International offrono ampi spazi per gruppi di ogni dimensione: lo Zimbali Lodge, ha sale che possono ospitare fino a 90 persone in platea; un cortile esterno e una piscina con vista sul green dello Zimbali Country Club, perfetti per aperitivi o per una piacevole partita di glof prima di una cena di lavoro. Il Royal Livingstone, il resort alle pendici delle Cascate Vittoria, in Zambia, ha sale la cui capacità raggiunge i 450 posti. Infine, il Table Bay Hotel, 5 stelle lusso nella zona del Waterfront a Capetown, anch’esso membro dei “The Leading Hotels of the World”, ha un attrezzato meeting center capace di accogliere fino a 300 persone.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!