Le particelle elementari, dal 21 aprile

CinemaLucky RedTrailer

Michael e Bruno, sebbene siano fratellastri, sono completamente diversi. L’unica cosa che hanno in comune è una madre che, per condurre una vita nel jet set libera dalle responsabilità, li trascura lasciandoli alle cure dei rispettivi nonni.

L’introverso biologo molecolare Michael è immerso completamente nella sua ricerca genetica mentre Bruno è schiavo delle sue fantasie sessuali.

Tutto cambia quando i due uomini, ormai trentenni, scoprono l’amore. A Michael accade di incontrare nuovamente il suo amore d’infanzia, Annabelle, mentre Bruno incontra Christiane, che condivide e apprezza le sue stesse ossessioni sessuali. Sebbene sembri che la fortuna sia finalmente dalla loro parte, per un destino crudele, entrambe le donne improvvisamente si ammalano gravemente. Storditi, Bruno e Michael devono affrontare le conseguenze e decidere se portare avanti una relazione difficile o tornare alle loro vite solitarie.

Questo film si basa sul bestseller internazionale di Michel Houellebecq Le Particelle Elementari , è prodotto da Bernd Eichinger (Downfall/Der Untergang) e Oliver Berben (Sass – Die Meisterdiebe, die Patriarchin) ed è scritto e diretto da Oskar Roehler, con un cast di star tedesche.

Le particelle elementari

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *