L’evento live Silvestri – Consoli – Gazzè raddoppia, nuova data il 14 luglio a Barolo

Musica

A seguito delle numerose richieste arrivate da ogni parte d’Italia per quella che si annuncia la notte di musica dal vivo più lunga dell’estate, il grande evento live Silvetri-Consoli- Gazzè previsto nel cartellone del Festival Agrirock di Barolo, raddoppia.

Data l’unicità dell’evento, previsto solo a Barolo, e dato il grande numero di richieste da parte del pubblico, Collisioni e OTR hanno deciso di offrire ai fan di Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzè un’altra opportunità per assistere a questo concerto straordinario, aprendo una seconda data venerdì 14 luglio, sempre a Barolo, unico raddoppio in tutto il festival.

Le prevendite per la data del 14 luglio aprono mercoledì 19 aprile alle 11.00, mentre sono ancora a disposizione i biglietti per il concerto di sabato 15 luglio, fino a esaurimento.

Per la prima volta insieme sullo stesso palco, Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzè saranno i protagonisti indiscussi della prossima estate musicale italiana con il grande evento live in programma a Collisioni.

Già al lavoro sul progetto, a luglio Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzè si uniranno sullo stesso palco in un set comune, per poi esibirsi individualmente con i rispettivi gruppi. Spettacolare il gran finale con i tre artisti di nuovo insieme, ciascuno con i propri musicisti che si affiancheranno per comporre un’unica grande band.

Non è mai accaduto prima, però, che suonassero tutti e tre insieme, e soprattutto mai prima d’ora i tre artisti avevano sviluppato un vero progetto collaborativo insieme.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *