Libero, da oggi online il video di "Love me do"

Libero, da oggi online il video di "Love me do"

Dopo l’anteprima sul sito della rivista Rolling Stone, da oggi è online Love me do, il primo brano dell’artista urban pop, Libero.

Dopo l’anteprima sul sito della rivista Rolling Stone, da oggi è online "Love me do", il primo brano dell’artista urban pop, Libero, presto disponibile anche in streaming e in digital download.

“Love Me Do” è scritto da Libero e prodotto da Fabio Moretti; il video è stato girato a Genova tra una scuola e una vecchia cava abbandonata, diretto da Andrea Larosa & Beppe Platania.

Libero è un ragazzo che cresce nella periferia di Genova con la passione per la musica dei grandi cantautori. Attualmente in studio, è al lavoro sui suoi brani “urban pop”: istantanee biografiche che seguono la metrica del rap, melodie cantate dalla sua voce graffiante, hip hop influenzato dal pop cantautorale e accompagnato live dal suono energico della sua band.

Libero, da oggi online il video di "Love me do"

Discussione 0

I commenti vengono moderati prima di essere pubblicati.

Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!