Il leggendario artista brasiliano Djavan è pronto a fare il suo ritorno in Italia con il suo attesissimo “D – TOUR” dopo il successo del precedente tour del 2023. I fan avranno l’opportunità di vederlo esibirsi in due spettacoli indimenticabili: venerdì 19 luglio al Teatro Arcimboldi di Milano e domenica 21 luglio all’Arena Santa Giulia di Perugia, nell’ambito dell’Umbria Jazz Festival.
Il concerto milanese, organizzato da Intersuoni/BMU in collaborazione con Show Bees, avrà inizio alle ore 21:00 presso il Teatro Arcimboldi (Viale dell’Innovazione, 20), mentre la performance a Perugia si terrà alle 21:00 all’Arena Santa Giulia (Via Baldassarre Orsini).
Djavan, vincitore di 4 Latin Grammy Awards, presenterà uno spettacolo unico che mescolerà brani tratti dal suo 25° album in studio “D” con i suoi più grandi successi che hanno segnato la sua straordinaria carriera. Sul palco sarà accompagnato da una band eccezionale composta da talentuosi musicisti come Paulo Calasans alle tastiere, Renato Fonseca alle tastiere, Luiz Felipe Alves alla batteria, João Castilho Neto alla chitarra, Marcelo Mariano al basso, Jessé Sadoc alla tromba e Marcelo Martins al sassofono.