L’incubo di natale di morgan lost

FumettiSergio Bonelli Editore

Per festeggiare l’arrivo della terza visionaria puntata di Morgan Lost, che sarà in edicola a partire dal 17 dicembre, Claudio Chiaverotti e Sergio Bonelli Editore hanno ideato una nuova e speciale Gif animata a tema!

In occasione dell’arrivo in edicola il 17 dicembre di Mister Sandman, il terzo volume di Morgan Lost, Sergio Bonelli Editore e Claudio Chiaverotti hanno deciso di regalare ai lettori… uno speciale biglietto di auguri firmato Morgan Lost. Ispirata alla copertina dell’albo (firmata da Fabrizio De Tommaso) e realizzata da Marco Perugini, la GIF animata è disponibile a questo link http://gph.is/1MgCbse come originale omaggio alle feste del nuovo personaggio di casa Bonelli. Per chi desidera invece una a versione “sonora” il video è disponibile sul sito di Bonelli (http://bit.ly/1ZakgN2) e sul canale youtube della casa editrice http://bit.ly/1ISwllZ)

Mister Sandman, terzo appuntamento con Morgan Lost, è un albo visionario in cui i sogni (e gli incubi) della bellissima Sarah si intrecciano con le note di una misteriosa e pericolosa canzone “Mister Sandman, bring me a dream”… Sarà in una Heliopolis più innevata che mai che un essere grottesco e spaventoso, assetato di violenza, farà precipitare Morgan Lost in un delirio allucinato.

La copertina di questo terzo albo, che ha ispirato la prima GIF animata dedicata a Morgan Lost, è ormai familiare a tutti gli appassionati perché è stata scelta come immagine del poster del XXV anniversario del Courmayeur Noir in Festival durante cui Claudio Chiaverotti ha ricevuto il Premio ‘Noir in Fest – Film House TV’.

MORGAN LOST 3_B

La nuova serie Sergio Bonelli Editore, accolta con grande calore anche dal pubblico di Lucca Comics & Games, è un action-thriller visionario ricco di spunti cinematografici che vanno dai film di John Carpenter e Quentin Tarantino a pellicole come Il silenzio degli innocenti di Jonathan Demme, da Suspiria di Dario Argento a serie tv seguitissime come 24 e Breaking Bad.

In controtendenza con le ultime scelte editoriali Bonelli, Morgan Lost non è stato pensato a stagioni, ma come serie mensile sulla lunga distanza. I disegni mostrano inoltre uno stile del tutto nuovo grazie alla presenza della tricromia nero/bianco/rosso e all’utilizzo di scale di grigio.

Il trailer ufficiale di Morgan Lost, realizzato sempre da Marco Perugini:

Tra i disegnatori che si alterneranno per i diversi albi di Morgan Lost ci saranno Val Romeo (Nathan Never, Dylan Dog), Giovanni Talami (Nick Raider, Magico Vento), Andrea Fattori (Brendon), Lola Airaghi (Brendon, Dylan Dog), Max Bertolini (Nathan Never) ed Ennio Bufi.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *