Loredana Lecciso, Si vive una volta sola

MusicaSony

Loredana Lecciso, Si vive una volta sola Loredana Lecciso, “Si vive una volta sola”. E’ uno dei più curiosi fenomeni mediatici del momento, discussa ma innegabilmente ammirata e seguita dal grande pubblico.

La vulcanica Loredana Lecciso questa volta sceglie la musica per raccontare qualcosa di se’ incidendo la sua prima canzone dal contenuto fortemente autobiografico, senza perdere quel briciolo di simpatia e di ironia che caratterizzano il suo modo di fare spettacolo. La canzone si intitola “Si vive una volta sola”

Per il suo esordio ha scelto un paroliere d’eccezione, che sapesse interpretare alla perfezione i suoi sentimenti, individuandolo nello storico autore e collaboratore di Julio Iglesias Gianni Belfiore. “Io sarei una strana creatura, quella storia che esplode e non dura, io sarei la condanna e il piacere, la tortura delle tue notti intere ….e se ancora non l’hai capita, voglio il miele della vita” recitano le note della canzone che mettono a nudo la volontà di Loredana di svelarsi al suo pubblico.

Il singolo “Si vive una volta sola” in uscita il 9 dicembre conterrà, oltre alla versione remix del brano, un provocante ed intrigante video dove Loredana mette in scena se’ stessa in questo momento cruciale per la sua carriera e per la sua vita privata.

Oltre alla vendita tradizionale, il brano ed il video “Si vive una volta sola” potranno essere acquistati sotto forma di download digitale, nei negozi on line e in tutti i portali di telefonia mobile

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

10 Commenti

  1. Lallo ha detto:

    Una donna fenomenale!!!! FINALMENTEEEEEE Sta anche girando un film con altri grandi talenti come la contessa De Blank 🙂

  2. Ale ha detto:

    …………spero vivamente che tu stia scherzando

  3. GIULIA ha detto:

    lo scandalo più grande d’italia… ma non ti rendi conto che non sai cantare!!!!

  4. Stefano ha detto:

    Non ci posso credere… ma vi rendete conto a che punto siamo arrivati? Una donna di questo calibro non dovrebbe nemmeno apparire sugli schermi televisivi… ma quianto ci fate andare che il singolo otterrà un sacco di successo? Io sono seriamente preoccupato

  5. momo ha detto:

    dove si scarica gratuitamente il video di questo capolavoro?

  6. OrchMercury ha detto:

    oh mio dio,
    ci mancava solo la lecciso che fa le canzoni…

  7. Ther Punisher ha detto:

    Il punto più basso ottenuto dall’umanità dopo l’Olocausto e il lancio della Bomba Atomica. Vergogna a lei e a tutto l’entourage di editorialisti, PR, stilisti, design, comunicatori, pubblicitari e varia pseudo umanità che le gira attorno!!

  8. The best ha detto:

    Wow nn ci credo la lecciso ke kanta sl qst ci mankava xò a quanto mi dikono è bella ql canzone bho……………..kmq è una vergogna

  9. MANTELVAVIZ ha detto:

    viva la lecciso

  10. martins ha detto:

    forse oggi ci dimentichiamo facilmente delle persone che cercano di fare qualcosa di utile per gli altri ma vale proprio la pena di parlare di questi personaggi ? se personaggi possono essrere definiti? ai posteri l’ ardua sentenza …………..eeee non e’ molto lontana. Saluti e baci .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *