Love Risk. Live Guru. Primo spot TV

GuruModa

Love Risk. Live Guru. È questa l’headline della prima campagna pubblicitaria in tv di Guru, in onda da marzo su i due importanti network italiani MTV e SKY. Nell’ambito di una strategia globale di riposizionamento ed espansione, GURU torna a parlare direttamente ai giovani, da sempre suo target di riferimento, prediligendo uno strumento di comunicazione diretto ed efficace come la televisione. Protagonista è un giovane metropolitano che, sotto lo sguardo divertito di un gruppo di amici, affronta, armato di sola ironia, il buttafuori di un locale, in una moderna scena comica che prende spunto dalla commedia all’italiana degli anni ‘70 e ‘80.
Love Risk. Live Guru. Primo spot TV
Spirito di gruppo, divertimento e anticonformismo, sono i valori positivi veicolati dallo spot, in un mix di azione e sana incoscienza, capace di rivolgersi ai giovani con un linguaggio diretto e innovativo.

Love Risk. Live Guru. Primo spot TV
L’ambientazione si ispira invece ai famosi club di tendenza del Meatpacking-District di New York, per ricreare un’atmosfera internazionale coerente con il progetto di riposizionamento globale del brand, che si è recentemente aperto ai nuovi mercati esteri, come l’India e la Cina.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

1 Commento

  1. Giulia ha detto:

    Grande spot ,grande profesionista il butta fuori
    bravi tutti.
    Giulia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *