L’ultima parola, giustizia e ingiustizie nella prima puntata

Società

“Giustizieri e Giustiziati” è il titolo del primo appuntamento con “L’ultima parola.”, il nuovo programma condotto da Gianluigi Paragone, in onda oggi venerdì 15 gennaio in seconda serata su Raidue dagli studi di via Mecenate del Centro di Produzione Tv Rai di Milano. Al centro della puntata, alcuni episodi di malagiustizia, le cui “vittime” si confrontano con il presidente dell’Associazione Nazionale Magistrati, Luca Palamara; il capogruppo del Pdl in Senato Maurizio Gasparri; l’europarlamentare dell’Italia dei Valori, Sonia Alfano; e il giornalista Gianni Barbacetto.
Gianlugi Paragone
In sommario, inoltre, inchieste, servizi filmati, interviste e l’hit parade della settimana informativa tra tv e carta stampata.

“L’ultima parola” è anche sul web al sito www.lultimaparola.rai.it e twitter.com/lultimaparola.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

2 Commenti

  1. Russo Antonio ha detto:

    Caso di mala giustizia clamoroso in Basilicata ma difficili i contatti con i media per esporre il caso . Assicuro caso interessantissimo , disponibile venire ad esporlo in trasmissione, premetto di essere in possesso di una sentenza favorevole in cassazione . Si tratta di demolizione di attività commerciale del tutto ingiusta tanto che la cassazione l’ ha annullata . Malgrado tutto siamo ancora in attesa di risolvere perchè si perde tempo volutamente la sentenza è del 12 02 09 ma non si riesce a procedere . Siamo in cinque in famiglia in mezzo ad una strada senza lavoro.

  2. giovanni ha detto:

    MA IL SIG.PARAGONE VUOL FARE IL SANTORO DELLA DESTRA?N O N C ‘ E’ PROPRIO PARAGONE…………………………..NON C’E’ STORIA E I PUBBLICITARI SU RAI 2 NON VENDERANNO PIU’ NIENTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *