M24 M48 M99, ricetrasmittenti Midland nel canale GDS

Cte InternationalMidlandTecnologia

Le ricetrasmittenti per uso personale stanno vivendo una vera e propria “seconda giovinezza” e la loro popolarità, in particolare verso il pubblico giovanile, è in grande ripresa. Il loro campo di utilizzo è davvero vasto, in città, in campeggio, durante le escursioni, le attività sportive come lo sci o anche sul lavoro: ovunque ci sia necessità di rimanere in contatto costante e immediato, anche in più persone contemporaneamente, la ricetrasmittente è un mezzo semplice da usare, economico ed efficace.
walkie talkie Midland M48
Forti Group, da sempre attento a cogliere i trend più interessanti dell’elettronica di consumo, ha stretto un accordo con CTE International e curerà l’introduzione e lo sviluppo commerciale nel canale di competenza della linea di ricetrasmittenti specificamente studiati per il mercato consumer, offrendo il consueto ventaglio di servizi di supporto, logistici e per la gestione del credito.

Recentemente sono stati presentati i nuovi “walkie talkie” Midland M24 M48 M99, caratterizzati rispettivamente da 24, 48 e 99 canali dedicati e privi di interferenze, con una portata che può variare dai 3, 5 e a oltre 10 km a seconda delle condizioni ambientali. La comoda funzione VOX inoltre permette di usare i walkie talkie parlando a mani libere, come se si stesse utilizzando un dispositivo Viva voce, senza premere il tasto di trasmissione PTT (Push to talk), mentre, con l’attivazione della funzione Call, si potrà avere il tipico segnale di inizio e fine trasmissione radio automatico (Segnale di chiamata e Roger Beep – Segnale di fine trasmissione) che avvisa quando è il tuo turno per conversare.
walkie talkie Midland MD99
“Le ricetrasmittenti Midland rappresentano un nuovo, importante passo nell’affermazione del nostro modello distributivo, che è sicuramente atipico e innovativo”, commenta Andrea Morganti, Sales Manager di Forti Group. “E’ un motivo di particolare orgoglio che una grande multinazionale, leader del suo settore come CTE abbia condiviso in pieno la nostra visione e creduto nel nostro approccio”

“La partnership con Forti Group ci consente di coprire tutto il territorio in modo capillare, presentandoci al canale con un posizionamento distintivo e proposte innovative per incrementare il nostro sell out” afferma Giorgio Corradini, Sales Manager Italia GDO & Motor Bike Division CTE International. “L’originale approccio di Forti e la forte esperienza accumulata nella distribuzione di soluzioni in ambito mobile ci permetterà di proporre i nostri Midland M24 M48 M99 al mass market come strumenti semplici ed efficaci per le comunicazioni a breve distanza.”

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

2 Commenti

  1. alessandro ha detto:

    quanto costano spero poco

  2. Dino Ranzato ha detto:

    Vorrei sapere se si può avere del modello MD99 delle batterie di ricambio e quanto costano, e per averle se devo rivolgermi al mio rivenditore o posso ordinarle a voi direttamente.
    Grazie aspetto una vostra risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *