Magix Music Maker 2013, creare musica con facilità

MagixTecnologia

Con il nuovo MAGIX Music Maker 2013 sarà possibile creare la propria musica preferita con la massima facilità. “Facile” è la parola d’ordine: le nuove finestre flessibili e l’uso intuitivo permettono di iniziare subito anche senza essere esperti. Con gli oltre 3000 loop che offre MAGIX Music Maker 2013 creare brani dal suono professionale sarà presto fatto. I loop, creati da musicisti esperti da tutto il mondo, abbracciano tutti i generi più importanti: HipHop, Rock Pop, Tech House, Chillout, Eurodance o Electric Jazz.

Nuovi effetti e strumenti generalmente presenti solo nelle DAW professionali, consentono di elevare i propri brani al livello di produzioni da studio. In soli quattro passaggi potrai creare un brano completo: basterà combinare i vari loop, registrare, eseguirne il mixing e pubblicarli su Facebook, YouTube e SoundCloud.

Creare musica con risultati professionali
Passare da semplice appassionato di musica a musicista vale la pena: già dal primo momento, scegliendo tra i 3000 loop in dotazione di vari generi musicali, usando la propria creatività e scegliendoli i suoni giusti, ottenere risultati professionali sarà un gioco da ragazzi.

Nella seconda fase, si potrà personalizzare il brano utilizzando i tanti strumenti virtuali professionali: da quelli di una band al completo del nuovo Sample-Player Vita 2 fino a String Ensemble dal suono realistico e Rock Drums potenti. Naturalmente è possibile anche registrare voce, brani rap o collegare una chitarra. E il risultato sarà una registrazione in qualità da studio.

Per ottenere un suono perfetto vale la pena proseguire con il terzo passaggio: con il mixer si potrà quindi eseguire il mixing dei brani aggiungendo tanti effetti grazie alle preimpostazioni facili da usare. I più esperti potranno impostare manualmente effetti, strumenti o altri moduli.

Nella fase successiva si parte direttamente dall’interfaccia per pubblicare il brano completo su Facebook, YouTube o nel portale di musica SoundCloud. Naturalmente è possibile anche masterizzare su CD il brano creato. Inoltre, chi volesse ancora perfezionare ulteriormente il pezzo, potrà trasferire il progetto da MAGIX Music Maker 2013 a Samplitude Music Studio 2013 e proseguire con l’editing.

Il programma perfetto per entrare nel mondo della musica: MAGIX Music Maker 2013 Premium
Il nuovo MAGIX Music Maker Premium è dotato di numerose opzioni per entrare subito nel modo della composizione musicale. Questa versione offre da subito oltre 6000 suoni e nuovi generi come Downbeat, Electric Jazz o Metal. I nuovi strumenti virtuali come i bassi della Bass Machine e suoni etnici che spaziano dalla conga fino al campanaccio nella categoria World Percussion rendono la composizione musicale e l’aggiunta di suoni nel MIDI Editor ancora più divertenti e creativi. È possibile inoltre aggiungere effetti VocalStrip in qualità da studio alle registrazioni del cantato. Più opzioni richiedono più spazio. Numero illimitato di tracce per la massima creatività.

Il pacchetto completo per registrare e suonare – MAGIX Music Maker 2013 Control
MAGIX Music Maker 2013 Control offre tutte le funzioni, gli strumenti e la gamma di loop della versione Premium con in più una tastiera MIDI USB. Usare il software e ottenere risultati straordinari sarà ancora più semplice. Grazie alla vasta gamma di strumenti virtuali, è l’ideale per registrare e suonare live.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *