Mai dire talk, ritorna in prima serata la Gialappa’s Band su Italia 1

MediasetSocietà

Giovedì 29 novembre, su Italia 1, in prima serata, torna la Gialappa’s Band con Mai dire talk, programma comico condotto dal Mago Forest.

Il mago avrà il compito di realizzare una versione fuori dagli schemi rispetto ai moderni talk show, tentando di stravolgere le regole di quanto visto fino ad ora in TV. Per aiutarlo nella sua missione, verrà scelto uno tra due volti dell’informazione Mediaset: Greta Mauro e Stefania Scordio. La sfida si terrà nel corso della prima puntata e decreterà la “vincitrice” che affiancherà Forest nei successivi appuntamenti.

Tantissime le tematiche toccate durante il dibattito in studio: cronaca, attualità, politica, gossip, sport, cultura, cinema e spettacolo. Nel corso di questo talk show sui generis non mancheranno, però, incursioni comiche, filmati esilaranti, collegamenti surreali, divertenti parodie, schede di approfondimento veritiere e fittizie, highlights del meglio e del peggio della settimana, notizie inverosimili o fake news.

Tutto con il commento delle tre voci più sfrontate del piccolo schermo: Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto. La mitica Gialappa’s Band!

 

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *