Manerba, nuova collezione di arredi esecutivi Revo

ArredamentoManerba

Dare vita ad uno spazio di lavoro misurato ed efficiente, ma allo stesso tempo confortevole, improntato al benessere, alla piacevolezza tattile e visiva tipiche dell’ambiente domestico: questa è la sfida che raccoglie Revo, la nuova collezione di arredi esecutivi progettata da Giovanni Giacobone e Massimo Roj di Progetto CMR per Manerba Spa, pensata per rispondere alle esigenze dei futuri scenari lavorativi.
Revo
Revo è una collezione di grande impatto estetico, dove la ricchezza dei piani di lavoro, l’importanza dei contenitori e la preziosità delle finiture sottolineano la natura “direzionale” del prodotto.

Una collezione caratterizzata da uno spiccato DNA domestico che si traduce in una grande attenzione alla qualità estetica e tecnica dei dettagli costruttivi ed in una estrema ricercatezza nella scelta dei materiali, delle finiture e degli accostamenti tra le parti.

Con Revo, Manerba Spa ancora una volta ribadisce la sua propensione alla ricerca e alla qualità. Ricerca e qualità che da sempre caratterizzano le scelte strategiche ed i comportamenti aziendali.
Ricerca e qualità nei materiali, nelle finiture, nel prodotto, nella documentazione, nel sistema organizzativo e nei tempi di consegna brevissimi.
Ricerca e qualità che hanno consentito all’azienda di produrre industrialmente sistemi operativi e direzionali innovativi, dal design esclusivo, realizzati con cura artigianale e installati con perizia sartoriale.

Revo è stato presentato in anteprima a Dubai per la fiera internazionale dell’ufficio, ma il trampolino di lancio sarà SaloneUfficio a Milano in aprile durante il Salone del Mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *