Manerba riceve il Good Design Award grazie a Revo

ArredamentoDesignManerba

Manerba viene premiata dal Museum of Architecture and Design del Chicago Athenaeum grazie a Revo, la nuova collezione di arredi esecutivi progettata da Giovanni Giacobone e Massimo Roj di Progetto CMR.
Revo
Il premio Good Design Award è nato a Chicago nel 1950 grazie ad Edgar J. Kaufmann Jr. con la partecipazione di alcuni tra i più grandi designer di quegli anni, Eero Saarinen, Charles e Rey Eames, Alexander Girard, George Nelson, Florence Knoll, Harry Bertoja, Finn Juhl e Russel Wright. Il riconoscimento viene assegnato ogni anno dal Museum of Architecture and Design del Chicago Athenaeum, una delle istituzioni culturali americane più prestigiose.

Una giuria, composta da noti ed importanti designer americani, ha selezionato tra centinaia di prodotti ‘Revo’ seguendo precisi criteri di giudizio: innovazione, forma, materiali, funzionalità ed utilità. Revo entrerà quindi nella collezione permanente del museo.

Revo

Revo è una collezione di grande impatto estetico, dove la ricchezza dei piani di lavoro, l’importanza dei contenitori e la preziosità delle finiture sottolineano la natura “direzionale” del prodotto. Una collezione caratterizzata tuttavia da uno spiccato DNA domestico che si traduce in una grande attenzione alla qualità estetica e tecnica dei dettagli costruttivi ed in una estrema ricercatezza nella scelta dei materiali, delle finiture e degli accostamenti tra le parti.

Revo

L’internazionalità di Manerba SpA, che vedrà l’azienda presente ad importanti manifestazioni fieristiche estere come a Dubai, Kiev e Mosca, è ancora una volta confermata dal Good Design Award.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *