"SONO FINITI DUE INCUBI. AL MOMENTO DELL'IMPATTO ERO NEL SALONE RISTORANTE." Queste le prime parole del Commissario di Bordo della nave Costa Concordia, Manrico Gianpedroni, tratto in salvo dopo 36 ore dal naufragio e intervistato in esclusiva da TgCom24 appena fatto scendere dall'elicottero del soccorso.
Manrico Gianpedroni, tratto in salvo sulla Costa Concordia dopo 36 ore
"SONO FINITI DUE INCUBI. AL MOMENTO DELL'IMPATTO ERO NEL SALONE RISTORANTE." Queste le prime parole del Commissario di Bordo della nave Costa Concordia,...
Discussione 7
superficiale nel comando e timoroso per la sua vita.
forza Costa purtroppo il mare e difficile ma voi siete grandi.
un consiglio... tutte le navi dopo un urto affondano piu facilmente su un bordo come di piano, non funzionano piu i verricelli e le scialuppe si fermano sulle paratie, sul bordo degli oblo e delle linee di ponte.
una soluzione potrebbe essere più scialuppe autogonfiabili e più verricelli per il calo delle persone singolarmente, insomma meno impianti estetici e più sicurezza a bordo, vista non collettivamente ma singolarmente.
un augurio a tutti.....
Coraggio amici di Costa. Anche questo periodo buio passera`.
Sei un uomo stupendo e lo hai dimostrato nel momento piu dificile della tua vita. Complimenti. Sei e sarai sempre nei miei piu belli ricordi.
Purtroppo il comportamento del Commandante ha causato la morte di tante persone e un danno irreparabile al nome della societá.
Da Buenos Aires ti mando il mio caro saluto!
chi ti scrive è una persona che ha diviso con te molte crociere. Stò tentando di contattarti per ringraziarti della tua performance a bordo della (Concordia)
Che si sappia che gli uomini di mare sono persone semplici e altruiste e anche eroi!
Un caro saluto Baffo (Do you know, Danae?)