Marian Trapassi, da oggi online il videoclip di “Solo una parola”

Musica

E’ da oggi disponibile online il videoclip ufficiale del brano “Solo una parola”  di Marian Trapassi. Il brano, disponibile online in digitale e su tutte le piattaforme streaming, anticipa un album in inediti che sarà annunciato nei prossimi giorni.

Dopo “Futuro”, “Solo una parola”, dal testo e dal ritmo giocoso, nasconde un significato profondo. Il brano è infatti dedicato alle parole e in particolare alla parola “papà”, nascosta nell’ambiguità del ritornello, «L’idea di questo brano – racconta Marian – è nata dall’esigenza di esorcizzare il valore che ha per me la parola Papà. Una parola densa e complessa ma in realtà semplicissima e che contiene infinite storie. Storie di presenze e di assenze, storie diverse per ognuno di noi».

Il video (diretto da Francesco Collinelli, Davide Debenedetti e Vincenzo Ricchiuto di Framers) è lo specchio dell’atmosfera divertente che si incontra anche nel testo della canzone e ritrae dunque Marian in un ambiente casalingo, fatto di divertimenti e di vita quotidiana. La cantautrice è in compagnia del suo alter ego, la sua parte bambina e giovanile che avevamo già incontrato nel video del primo singolo, “Futuro”. Le due protagoniste ballano e si divertono sull’arrangiamento giocoso e l’atmosfera scherzosa del brano, che però nasconde, appunto, significati più profondi.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 2|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *