Marlon Roudette in radio da venerdì con il singolo “When The Beat Drops Out”

Musica

Si intitola “When The Beat Drops Out” ed è uno dei singoli più promettenti di questa estate. L’autore di questo successo si chiama Marlon Roudette, voce e leader dei MATTAFIX, giunto al suo secondo album solista dal titolo “Electric Soul”, in uscita in Italia il 16 settembre.

La canzone , è un compendio dance delle qualità migliori della vita una volta che fama e successo saranno scomparsi. Il brano ha ispirato in Inghilterra il termine “Rave & B” per riuscire a descrivere le melodie, il ritmo ipnotico e ampio della produzione trascinata dal suono dello steel pan, suono che Roudette descrive come una scoperta nella sua produzione.


“Ho provato per 10 anni ad incorporare il mio strumento preferito nella mia musica cercando di creare un vero e proprio inno uptempo. Band come i XX e i Ninetoes mi hanno ispirato a non mollare il colpo e finalmente ho raggiunto il mio risultato” racconta Marlon Roudette. Prodotto da Tim Bran e Roy Kerr (London Grammar) la canzone rappresenta una evoluzione rispetto ai primi lavori di Roudette.
“When The Beat Drops Out” è una delle 13 tracce che compongono l’album “Electric Soul”, questa la tracklist completa: “America”, “Come Along”, “When The Beat Drops Out”, “Your Only Love”, “Runaround”, “Body Language”, “Better Than Me”, “Flicker”, “Too Much To Lose”, “Hearts Pull”, “These Three Hearts”, “In Luck”, “Nice Things”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 18|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *