Martina Stella doppierà la giovane vichinga ABBA

CinemaDNC Entertainment

Abba Ho accettato con gioia l’offerta di DNC Entertainment perché mi sono sentita in grande sintonia con la super-energica Abba, ragazza romantica e determinata, oltre che per l’occasione preziosa di debuttare nel ruolo di doppiatrice con un film così importante. Sarà stimolante lavorare con i grandi professionisti del doppiaggio.

E poi finalmente un progetto che mi porterà a contatto con i miei fans bambini, da sempre miei affettuosissimi sostenitori!

MARTINA STELLA – voce italiana di ABBA

Si è entusiasmata e poi spaventata la dolce Martina Stella all’offerta di DNC Entertainment di doppiare Abba, la giovane vichinga che sa tenere testa agli uomini in ASTERIX E I VICHINGHI, ultima trasposizione cinematografica della strip comica di René Goscinny e Albert Uderzo. Il film utilizza tecniche all’avanguardia per raccontare l’amore tra l’emancipata giovane vichinga Abba e il finto-borioso parigino Spaccaossix, e le mille peripezie che Asterix e Obelix dovranno affrontare per proteggerlo.

Martina ha dunque mostrato immediato entusiasmo per la possibilità di essere parte di un film di animazione basato su un classico della letteratura destinata a un pubblico giovane (e non solo), ma ha anche ammesso un certo brivido per il debutto nell’inusitato ruolo di doppiatrice al fianco di ‘mostri sacri’ del settore. Hanno infatti già confermato Pino Insegno – voce di Obelix – e Tonino Accolla – voce del cantore stonato Cacofonix e direttore del doppiaggio.

I risultati si vedranno al cinema a partire dal 16 Marzo.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *