MasterChef per un giorno, Joe Bastianich a Roma

SkySocietà

Dopo il bagno di folla di Bari e Milano, Roma si prepara ad ospitare l’ultima tappa di MasterChef per un giorno, l’evento gratuito che invita tutti i fan del cooking show targato Sky Uno a mettersi ai fornelli e provare il brivido della Mystery Box! In attesa della terza stagione di MasterChef – in arrivo su Sky Uno HD dal 19 dicembre in prima serata – la cucina più famosa della tv si trasferisce a Roma, sabato 14 dicembre, presso Eataly (Piazzale XII Ottobre 1492/Ostiense) dalle ore 10.30 alle 18.00.

Sono ancora aperte infatti le iscrizioni sul sito di MasterChef – http://masterchef.sky.it – per tentare di far parte dei 48 aspiranti chef che si affronteranno, in quattro manche da 12 concorrenti ciascuna, nella prova della Mystery Box, la celebre scatola di MasterChef che contiene gli “ingredienti segreti” che i concorrenti dovranno utilizzare per la realizzazione del loro piatto. I finalisti di ogni manche passeranno al livello successivo e si sfideranno nell’insidioso Pressure Test, la prova di abilità e tecnica culinaria che decreterà il vincitore.

A giudicare i concorrenti e ad incoronare il “MasterChef per un giorno” della Capitale ci sarà il temutissimo Joe Bastianich, l’imprenditore italoamericano bandiera della gastronomia italiana negli Stati Uniti e giudice anche dell’edizione americana del programma.

La partecipazione all’evento è gratuita e per tutti i curiosi e fan del programma che assisteranno all’appassionate gara sono pronti gadget e cartoline del programma per gli autografi di Joe.

Per chi vuole invece cimentarsi nella prova della Mystery Box è necessario iscriversi compilando l’apposito form sul sito di MasterChef – http://masterchef.sky.it – e inviare la ricetta che meglio rappresenta la propria arte culinaria corredata da ingredienti e modalità di realizzazione. La redazione di MasterChef selezionerà le migliori proposte che permetteranno agli aspiranti chef di partecipare all’evento e concorrere al titolo MasterChef per un giorno.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *