Mazda presenta la Nuova Mazda3

MazdaMotori

La Nuova Mazda3 fa il suo debutto mondiale oggi in occasione del Los Angeles Auto Show 2018: un modello completamente riprogettato che sarà venduto a partire dai primi mesi del 2019 in Nord America, per poi raggiungere il resto del mondo.

La Nuova Mazda3 adotta un linguaggio stilistico KODO più maturo, che racchiude l’essenza dell’estetica giapponese. La Nuova Mazda3 adotta l’inedita SKYACTIV-VEHICLE ARCHITECTURE di Mazda, concepita per consentire agli occupanti di sfruttare al massimo il loro naturale senso di equilibrio. La gamma delle motorizzazioni comprende i più recenti motori SKYACTIV-X, SKYACTIV-G e SKYACTIV-D, che garantiscono prontezza e uniformità di risposta in ogni condizione di marcia.

La Nuova Mazda3 che abbiamo svelato oggi segna l’inizio di una nuova era per Mazda”, ha affermato Akira Marumoto, Representative Director, President e CEO di Mazda. “La nuova generazione di vetture Mazda accentuerà il valore dell’esperienza di possedere la vettura. Attraverso i nostri prodotti, innalzeremo ulteriormente il valore del brand Mazda e proseguiremo verso il nostro obiettivo di realizzare un legame ancora più forte con i clienti di tutto il mondo”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *