Mazda3, al via la prevendita

Mazda3, al via la prevendita

Mazda Motor Italia ha annunciato oggi di aver dato il via alla prevendita della Nuova Mazda3, svelata in occasione dell'ultimo Salone di Los Angeles.

Mazda Motor Italia ha annunciato oggi di aver dato il via alla prevendita della Nuova Mazda3, svelata in occasione dell'ultimo Salone di Los Angeles. Ai primi clienti che effettueranno il preorder sarà garantito un Celebration Pack, una raccolta di servizi esclusivi.

Nuova Mazda3 è completamente ridisegnata e adotta una versione evoluta del design KODO. Il nuovo modello offre la tecnologia SKYACTIVE VEHICLE ARCHITECTURE che, insieme ai sistemi di assistenza alla guida i-ACTIVSENSE, è in grado di garantire la perfetta armonia tra uomo e macchina, la "Jinba Ittai".

La Nuova Mazda3, le cui prime 350 unità saranno disponibili nelle concessionarie a partire da marzo 2019, sarà equipaggiata sin da subito con due motorizzazioni entrambe omologate secondo la normativa EURO 6d-TEMP:

A giugno 2019 è previsto l’arrivo presso le concessionarie dei primi esemplari della Nuova Mazda3.

Mazda3, al via la prevendita

Discussione 0

I commenti vengono moderati prima di essere pubblicati.

Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!