Memo Restaurant presenta Angela Baraldi in “The Wedding Singers”

Musica

Lunedì 24 marzo nuovo appuntamento con i Rock Files Live, il programma di musica live e approfondimento condotto da Ezio Guaitamacchi e in onda su LifeGate and Sound.

Sul palco del Memo Restaurant – ore 22, registrazione obbligatoria su lifegate.it – la cantautrice Angela Baraldi darà un assaggio dello spettacolo “The Wedding Singers”, un viaggio cantato e parlato nelle vite di nove grandi donne del rock, tra gli anni ’60 e i ’70, nel momento del loro (vero o presunto) matrimonio.

Dopo il grande successo di critica e pubblico per il debutto genovese dello spettacolo “The Wedding Singers”, Angela Baraldi presenterà al pubblico milanese alcuni dei passaggi più significativi della piecè teatrale. Nove cantautrici – Nico, Judee Sill, Janis Joplin, Karen Carpenter, Laura Nyro, Sandy Danny, Nina Simone, Dusty Springfield, Nicolette Larson – e un’unica interprete, Angela Baraldi, che con la sua band farà ripercorrerei al pubblico 10 anni di musica al femminile. Nove donne, il bilancio di un’esistenza e un elemento comune: la musica.

A far da cornice ai Rock Files Live, il Memo Restaurant, un raffinato salotto in cui si fondono i piaceri dell’ascolto e della cucina. Il locale, ricavato in una location strepitosa, l’ex cinema Abadan, ricrea un ambiente suggestivo dall’atmosfera elegante, che unisce arredi in stile anni trenta con un gusto etnico ricercato. Nella sala ristorante fronte palco è possibile cenare dalle ore 20.00 con menù speciale a buffet a 25 euro. Il programma, registrato live dal Memo Restaurant, verrà riproposto agli ascoltatori su LifeGate and Sound, il canale musicale di LifeGate fruibile online, in fm e su app, lunedì 31 marzo alle ore 23.00.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *