Mercedes AMG GT R per la prima volta in Italia, a Bologna

Mercedes-AMGMotori

La concessionaria Stefauto sostiene l’evento benefico “I 5 Sensi –Uniti [email protected]” mostrando al pubblico presente – per la prima volta assoluta – il modello Mercedes AMG con più tecnologia Motorsport in assoluto per la casa tedesca. La vettura farà belle mostra di sé a Palazzo Re Enzo.

L’evento “I 5 Sensi –Uniti [email protected]”, in programma il 13 e 14 maggio a Bologna nella cornice di Palazzo Re Enzo, non sarà solo l’occasione per degustare le prelibatezze preparate dalle eccellenze della cucina, della pasticceria e della pizza presenti, ma per la prima volta in Italia sarà possibile vedere dal vivo la nuova Mercedes AMG GT R, il modello con più tecnologia Motorsport in assoluto per la casa tedesca.

Un perfetto connubio quindi tra cibo e motori per raccogliere fondi utili a creare un laboratorio permanente di formazione volto a favorire l’inserimento lavorativo, nella ristorazione, di ragazzi con ritardi psico-cognitivi.

“La nostra famiglia è sempre molto attenta e presente durante gli eventi di solidarietà che vengono organizzati a Bologna” afferma la dott.ssa Francesca Stefanelli, titolare della concessionaria Mercedes Stefauto “In particolare questo progetto, seguito dall’Associazione [email protected], ci ha molto coinvolto; abbiamo quindi voluto dare il nostro contributo anche aiutando ad attirare i partecipanti all’evento con la presenza di questa straordinaria vettura”. “Un momento imperdibile anche per tutti gli appassionati di automotive per vedere dal vivo e fotografare La Bestia forgiata nell’Inferno Verde di Nürburgring” conclude Stefanelli.

La vettura si troverà nel chiostro del Palazzo Re Enzo e sarà visibile dalle 12.00 alle 23.00 il sabato e dalle 12.00 alle 18.00 la domenica.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *