MINI Gentleman’s Collection all’88° Pitti Uomo di Firenze

MINI Gentleman’s Collection all’88° Pitti Uomo di Firenze

La fascia interna si ispira alla pelle degli interni premium della Nuova MINI Clubman come la doppia cucitura colorata, elemento caratteristico di MINI.

Guida MINI e vesti MINI, è nata la “MINI Gentleman’s Collection inspired by MINI Clubman”. In occasione di Pitti Uomo, MIni ha incontrato sei giovani italiani talentuosi e i vertici di Pitti Uomo per realizzare la prima MINI Capsule Collection ispirata alla Nuova MINI Clubman. La collezione è stata realizzata da MINI in partnership con i marchi SuperDuper, TYG Spectacles, Alberto Premi e Pijama, a creatrice di fragranze Paola Bottai e il team Proraso con l’illustratore Pietro Nicolaucich MINI Gentleman’s Collection all’88° Pitti Uomo di Firenze SuperDuper: il cappello da Gentleman Questo cappello da uomo realizzato a mano ha la classica forma arrotondata ed è fatto da materiali di alta qualità. La fascia interna si ispira alla pelle degli interni premium della Nuova MINI Clubman come la doppia cucitura colorata, elemento caratteristico di MINI.

Occhiali TYG: gli occhiali da sole per il Gentleman Gli occhiali da sole abbinano acetato di alta qualità con metallo spazzolato per un look sportivo ed elegante, mentre la forma ellittica ed il design minimalista riprendono il design della nuova MINI Clubman.

Alberto Premi: scarpe da Gentleman Le scarpe dhanno uno stile urban ed elegante con una tomaia in pelle di prima qualità ed una moderna suola ultraleggera.

Pijama: la borsa da Gentleman La borsa della MINI Gentleman’s Collection può essere usata come zaino, portadocumenti o tracolla ed offre il massimo spazio, proprio come la Nuova MINI Clubman: notebook, smartphone o occhiali da sole, tutto ha il suo posto ed è protetto grazie all’utilizzo del neoprene per il tessuto con cui è rivestita.

Paola Bottai: il profumo da Gentleman “Di classe, cosmopolita e un po’ misterioso”: così Paola Bottai descrive il profumo della MINI Gentleman’s Collection con note di legno, e spezie che richiamano alla mente terre lontane, perché il gentleman MINI, dice Bottai, “lascia che i dettagli parlino da soli”.

Proraso: il kit per la rasatura del Gentleman La cura dell’aspetto ha un nuovo alleato con il kit vintage da rasatura della MINI Gentleman’s Collection, che contiene un pennello da barba, una crema pre-rasatura, una crema da barba ed una lozione dopobarba. La confezione è stata disegnata dall’illustratore italiano Pietro Nicolaucich.

MINI Gentleman’s Collection all’88° Pitti Uomo di Firenze

Discussione 0

I commenti vengono moderati prima di essere pubblicati.

Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!