Mio MiVue M350, la action camera per gli amanti delle avventure all’aria aperta

Mio TechnologyTecnologia

MiTAC lancia oggi sul mercato la nuova Mio MiVue M350, una videocamera potente, leggera e completamente impermeabile, ideale per catturare in diretta tutti i tipi di esperienze outdoor. Dedicata a tutti gli sportivi e agli amanti delle avventure all’aria aperta, Mio MiVue M350 è una videocamera con ottica grandangolare con visuale di 170° in grado di registrare video in formato full HD in tutte le condizioni metereologiche. Grazie alla capacità waterproof IPX8, può registrare video sott’acqua fino a 3 metri di profondità per oltre un’ora, senza necessità di custodie o accessori aggiuntivi.

Photo Credit: Michele Mondini
«Mio MiVue M350 è un’action camera completamente impermeabile per catturare in ogni istante le emozioni delle proprie esperienze outdoor – afferma Piet Deschuymer, Presidente di MiTAC Europe – Pronta all’uso, può essere caricata mentre registra, anche in condizioni di bagnato, senza la necessità di fermare la registrazione per cambiare le batterie, garantendo all’utente un uso ininterrotto per l’intera giornata se necessario».

Progettata per l’uso in movimento, Mio MiVue M350 è compatta e pesa solo 130 grammi. Grazie alla garanzia waterproof IPX8, Mio MiVue M350 può registrare video sott’acqua fino a 3 metri di profondità per oltre 1 ora, senza necessità di custodie o accessori aggiuntivi. Anche il caricatore, incluso nella confezione, è impermeabile. Questo permette di ricaricare la videocamera in tutte le condizioni metereologiche, anche in moto sotto la pioggia per esempio, senza mai dover interrompere la registrazione.

Mio MiVue M350 è caratterizzata da un sistema di notifiche intelligenti con vibrazione, che permette di sapere, in ogni momento, se il dispositivo è accesso. Anche quando indossa un casco, l’utente può essere sicuro che la videocamera stia registrando la sua attività. Tutte le esperienze, anche le più estreme, sono catturate in immagini ad alta risoluzione, e possono essere successivamente condivise con gli amici su Facebook o YouTube.

Photo Credit: Michele Mondini
Con la sua lente ad ampia apertura, che lascia entrare molta più luce, Mio MiVue M350 offre immagini più luminose, per non perdere mai nessun dettaglio, anche in condizioni di scarsa illuminazione.
L’obiettivo grandangolare permette di coprire una visuale molto ampia, fino a 170°, per rendere al massimo la prospettiva del punto di vista dell’utente. Anche quando la temperatura scende, Mio MiVue M350 non smette di registrare: il suo corretto funzionamento è stato testato fino a -10°C.

Mio MiVue M350 offre soluzioni di montaggio molteplici, e si adatta all’utilizzo su qualsiasi tipo di bicicletta o moto. Nella confezione è inclusa una cinghia a fascia universale, che permette di collegare in modo sicuro il dispositivo al casco o al braccio, per una facile registrazione “a mani libere”. Il sistema di “sgancio rapido”, presente su tutti i supporti inclusi, permette di staccare facilmente il dispositivo facendolo scivolare direttamente nelle mani dell’utente.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

1 Commento

  1. amedeo ha detto:

    di Berardino Amedeo, chiedo gentilmente un preventivo ufficiale di n6 sei videocamera di marca MIO MIVUE-M350 per bicicletta. in attesa di risposta al più presto, invio saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *