Miragica apre i cancelli a giugno!

MiragicaSocietà

In teatro spettacoli diversi ogni mese. Animazione super tra i viali del parco. Sette notti bianche tutte da scoprire e tanto divertimento. Al via la nona stagione di Miragica, il parco divertimenti della Puglia che apre i cancelli venerdì 2 giugno.

Per l’occasione grande festa nella terra dei giganti con Welcome to Miragica, Samy e tutti i suoi amici regaleranno sorrisi a gogo’ con gli artisti di Opopò che, lungo i viali del parco e in teatro, proporranno The clown, uno spettacolo di giocoleria, equilibrismo, fuoco e clownerie che coinvolgerà tutti. I protagonisti dello show, con uno strano accento straniero, di ambigua provenienza, incanteranno grandi e piccoli alternando gag esilaranti a momenti di tecnica circense. Uno spettacolo unico. Provare per ridere! E per fare festa ci saranno, dalle 10 alle 13, venerdì 2 giugno, ci saranno anche i dj di Radio Selene con tanta buona musica.

Ma non è tutto. Perchè, fino a domenica 4 giugno, ci sarà anche lo Street Show. Acrobati, breakers e ballerini si esibiranno, lungo i viali del parco e nel teatro, in uno spettacolo ironico e divertente di danza contemporanea e di breakdance. Uno spettacolo irresistibile che racconta gli stili di strada e la cultura delle metropoli, dove nascono storie che tra musica, danza e voglia di vivere creano identità e nuove forme di espressione.

E per tutto il mese di giugno, saranno l’energia e la magia del Brasile a contagiare tutti gli ospiti. Lo staff artistico, composto da splendide ballerine brasiliane e danzatori sensuali, farà danzare il Gran Teatro con coloratissime coreografie e le esibizioni di capoeira, samba, maculele, danza del fuoco, creu, e strabilianti mangiafuoco.

Ritmo do Brasil, questo il nome dello show, racconta vari momenti di vita e storia del Brasile sulle note delle canzoni più belle e famose partendo dal racconto, danzato, di una storia d’amore che racchiude meraviglia e contraddizioni. Uno dei momenti centrali dello show è rappresentato dalle esibizioni acrobatiche di Capoeira, Candomblè e Axè. Ritmo do Brasil si conclude con “Carmen Miranda” (dedicata alla famosa attrice cantante brasiliana dal fascino tropicale, conosciuta per il turbante tutti-frutti), “Malandrinho” e “Mais que nada”.

Ma in serbo ci sono una serie di iniziative per tutte le fasce di età che saranno sviluppate nel corso della stagione e vedranno a Miragica nomi del firmamento artistico di indiscusso valore. E Miragica ammazza la crisi. Il costo dell’abbonamento a tutta la stagione, per chi acquista fino al 31 maggio è di 30 euro e consente l’ingresso tutti i giorni, notti bianche incluse. Imperdibile occasione. Il biglietto intero costa 15 euro, ridotto per i più piccoli, 12 euro.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *