Mission Impossible III in formato Blu-Ray

CinemaParamount

Mission Impossible III, il terzo capitolo di uno dei franchise di spionaggio più significativo ed intrigante degli anni ‘90. La pellicola, acclamata dalla critica e dal pubblico, vanta la partecipazione di Tom Cruise e di attori del calibro di Phillip Seymour Hoffman (Capote), Laurence Fishburne (Matrix), Ving Rhames (Mission Impossible II), Keri Russell (Felicity), Michelle Monaghan (Kiss Kiss Bang Bang), Billy Crudup (Watchmen, Almost Famous) e il vincitore del Golden Globe Jonathan Rhys Meyers (Match Point). Il regista J.J. Abrams (Star Trek XI, Alias, Lost), in questo geniale thriller, intreccia a ritmo incalzante le tecniche classiche di un film di spionaggio con scene ricche di azione e di adrenalina, interpretate da personaggi intensi.
MIssion Impossible
TRAMA – La posta in gioco non è mai stata così alta. L’azione non è mai stata così concitata. Ethan Hunt (Tom Cruise), in questa terza, frenetica avventura, deve affrontare il suo avversario più spietato: il sadico trafficante di armi Owen Davian (interpretato dal vincitore dell’Oscar Philip Seymour Hoffman). Con l’aiuto della sua squadra dell’IMF (Ving Rhames, Jonathan Rhys Meyers e Maggie Q), Ethan si lancia in una spettacolare avventura e in un susseguirsi di azioni mozzafiato.

Dal devastante attacco aereo sopra il Chesapeake Bay Bridge, all’audace rapimento in Vaticano, per giungere alla scena cruciale dell’adrenalinico salto dal grattacielo di Shanghai. L’obiettivo di Ethan è quello di salvare un agente rapito (Keri Russell) e di impedire a Davian di eliminare il suo prossimo obiettivol’amata moglie,Julia (Michelle Monaghan).

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *