MSC Crociere alla scoperta di Canarie, Madeira e Marocco

MSC CrociereTurismo

Questo inverno MSC Armonia proporrà due nuovi itinerari settimanali che, a partire da sabato 9 novembre 2013 fino al 15 marzo 2014, consentiranno ai crocieristi di immergersi nelle tradizioni e nelle bellezze delle isole Canarie, dell’isola di Madeira e del Marocco. Due opportunità affascinanti da cogliere per godere di un clima mite, della piacevole sensazione del sole caldo anche d’inverno, oltre che di una natura spettacolare unita a proposte storico culturali di assoluto rilievo. In più anche la possibilità di combinare i due itinerari per un unico viaggio completo lungo ben 14 notti.

Ad accrescere il fascino e il valore sensazionale della proposta la scelta vincente della Compagnia di mettere a disposizione dei crocieristi il conveniente pacchetto “Fly and Cruise”, un’accurata serie di servizi a partire dal check – in in aeroporto fino alla conclusione del viaggio volti a garantire agli ospiti di MSC Crociere una vacanza nel massimo comfort in pieno e totale relax.

Il pacchetto prevede innanzitutto trasferimenti comodi tra aeroporto e nave organizzati con la stessa cura e attenzione al dettaglio per le quali sono rinomate le crociere MSC, con un servizio assistenza garantito da personale multilingue, operativo già tre ore prima del viaggio. Massimo supporto per eventuali ritardi, cancellazioni o altri imprevisti legati al volo e non solo. In caso di smarrimento dei bagagli da parte della compagnia aerea: MSC si occuperà, lavorando in collaborazione con gli uffici Lost & Found di ciascun aeroporto, del recupero e della riconsegna dei bagagli direttamente in cabina.

Circondata da acque cristalline e da baie naturali l’isola vulcanica di Las Palmas de Gran Canaria sarà il punto di partenza degli itinerari di MSC Armonia. Scelta dall’esploratore Cristoforo Colombo per salpare alla scoperta del nuovo continente, l’isola accoglie da subito i visitatori con un indubbio fascino e straordinari spettacoli naturali: sublimi dune sabbiose, verdi foreste tropicali, numerosi crateri rocciosi e grotte.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *