MSC Crociere presenta il tour del Giappone

MSC CrociereTurismo

Scopri il Giappone dal mare a borso di MSC Splendida. La rotta rappresenterà un’incredibile occasione per esplorare il Giappone, esplorandone 4 città in soli 9 giorni, in un emozionante itinerario di un viaggio che avrà inizio il 2 agosto 2018.

La crociera è stata programmata per coincidere con l’emozionante evento culturale Nebuta Matsuri (che si tiene presso Aomori). Si tratta del “festival del fuoco” – rinomato a livello mondiale e celebrato in tutto il Giappone – che attira milioni di visitatori ogni anno.

Escursioni:

Escursioni ed esperienze incredibili attendono i crocieristi che attraverseranno il Giappone, dal rinomato “festival del fuoco” di Nebuta, alle rinfrescanti escursioni in montagna, alle isole sacre e agli antichi santuari. I tour ad Aomori, Muroran e Sendai includono anche:

· MURORAN: MONTE USU & LAGO TOYA

Avventurandosi verso il Monte Usu e il Lago Toya, i visitatori potranno ammirare le spettacolari panoramiche sulle montagne e godere di un momento di impagabile relax all’interno di una tradizionale spa giapponese. Il tour inizia con un’esperienza di Walking Trail al Cratere Nishiyama sul Monte Usu, uno stratovulcano che ha eruttato quattro volte nel secolo scorso e che offre due vedute aeree in altrettante zone differenti e vicine alla vetta. Successivamente, i nostri esploratori visiteranno le acque sorgive naturalmente calde del Lago Toya: si dice che regalino sollievo e contrastino diverse malattie (come la nevralgia e l’artrite) oltre ad essere note perché terapeutiche per una pelle più luminosa.

· SENDAI: VISITA DELL’ISOLA KINKASAN

I partecipanti saranno impegnati in un tour panoramico di Kinkasan, un piccolo isolotto sacro nella Prefettura di Miyagi. Presso l’altura più erta dell’isola vi attenderanno splendide vedute dell’Oceano Pacifico, la città di Sendai e le montagne Kurikoma. Arrivati al Santuario di Koganeyama Jinja, i visitatori esploreranno la struttura dell’VIII secolo costruita per onorare il kami Shintoista di buona fortuna. Si dice che recarsi in questo luogo per tre anni consecutivi possa curare tutti i problemi finanziari del fedele pellegrino.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *