MSC Grandiosa, al via le vendite della nuova ammiraglia

MSC CrociereTurismo

MSC Crociere è litea di annunciare l’apertura delle vendite di MSC Grandiosa, la nuova mega-nave ammiraglia che ospiterà due show inediti del Cirque du Soleil at Sea… e molto altro!

Per le prime due settimane, le vendite saranno disponibili esclusivamente per i clienti MSC Voyagers Club, il programma di fedeltà dedicati agli ospiti della Compagnia. A partire dal 19 marzo, invece, la vendita sarà aperta tutti.

Gianni Onorato, Chief Executive Officer di MSC Cruises ha commentato: “Quando MSC Grandiosa entrerà in servizio, sarà la quinta nuova nave di MSC Crociere ad entrare in flotta nel giro di due anni e mezzo. L’unità rappresenta l’ulteriore evoluzione del prototipo Meraviglia, introdotto solo nove mesi fa: con le sue caratteristiche innovative, MSC Grandiosa offrirà una vasta gamma di scelte per gli ospiti e per i futuri crocieristi desiderosi di esplorare l’ambita regione mediterranea a bordo di una delle classi di navi di MSC Crociere più all’avanguardia, nel corso della stagione invernale 2019/2020.”

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *