Muse per la colonna sonora di Twilight Eclipse

CinemaMusicaWarner

Summit Entertainment, Chop Shop Records e Atlantic Records hanno annunciato la pubblicazione di “The Twilight Saga: Eclipse – Originale Motion Picture Soundtrack,” la colonna sonora dell’attesissimo terzo capitolo delle saga dei vampiri romantici. In arrivo in tutti i negozi fisici e digitali Martedì 8 Giugno, la colonna sonora conterrà tutte canzoni comprese nel film, il cui pezzo forte è senza dubbio un brano inedito dei Muse nonché primo singolo estratto, “Neutron Star Collision (Love is Forever).” “The Twilght Saga: Eclipse” arriverà invece in tutte le sale cinematografiche il 30 Giugno.
Twilight
“Eclipse” sarà la terza colonna sonora di un film della saga di Twilight a cui il trio britannico partecipa. “Supermassive Black Hole” fece parte della colonna sonora del primo capitolo mentre alla colonna sonora di “New Moon”, il gruppo contribuì con “I Belong To You (New Moon Remix).” In esclusiva alla colonna sonora di “Eclipse”, “Neutron Star Collision (Love is Forever)” sarà disponibile su iTunes da Lunedì 17 Maggio.

L’autrice Stephenie Meyer si considera una grandissima fan dei Muse, al punto che li aveva citati nel libro Eclipse. Meyer è stata la prima a rivelare la notizia che il primo singolo di “Eclipse” sarebbe stato un brano inedito dei Muse la settimana scorsa sul suo sito: http://www.stepheniemeyer.com.
L’ultimo album dei Muse, “The Resistance”, è un successo internazionale, che ha debuttato direttamente al Numero Uno in 20 paesi intorno al mondo tra i quali il Canada, l’Australia, la Francia, la Germania, l’Italia, l’Irlanda e il Regno Unito.
L’8 Giugno, in concomitanza con l’uscita della colonna sonora, i Muse coroneranno una carriera che in Italia li ha sempre visti tra i gruppi più popolari del panorama rock internazionale suonando allo Stadio Meazza di Milano, l’unico concerto del 2010 della band in territorio italiano.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *