Napoli Pizza Village, tutti gli ospiti del weekend!

MusicaSocietà

Grande weekend sul lungomare Caracciolo con Napoli Pizza Village, la pizzeria a cielo aperto più grande d’Europa e con un palco ricco di ospiti.

Questa sera si comincia alle 18.00 con le 50 migliori pizzerie di Napoli che sforneranno le loro specialità per tutti i gusti e in diretta dal palco alle 21.30 ci sarà un ospite d’eccezione che gioca in casa, Gigi D’alessio!

Sabato 24 e domenica 25 giugno l’appuntamento è anche a pranzo: dalle 12 in tutte le pizzerie sarà infatti possibile gustarsi un’ottima pizza. Sempre alle 21.30 di domani l’appuntamento sul palco è con Benji&Fede, idoli dei teenagers e domenica sarà la volta di Paola Turci, energica cantautrice tornata sulle scene a Sanremo.

MOD_20GiugnoPizza Village Salvatore20170620_0122[3]

Tutte le sere poi l’appuntamento con il Napoli Pizza Village si arricchisce con un programma di eventi per grandi e piccini: Alle 18.00 NPV KIDS, Le parole d’ordine sono divertimento e sana alimentazione! Ecco gli ingredienti degli appuntamenti che animeranno l’area dedicata ai bambini: un laboratorio che insegnerà in modo divertente la storia della Pizza Napoletana e il concetto di corretta alimentazione. Inoltre i “piccoli apprendisti” potranno assistere ad una vera lezione di pizza con un Maestro Pizzaiuolo che, partendo dall’acqua e dalla farina, condurrà i giovani allievi fino alla cottura della pizza, in uno speciale forno a legna ad altezza bambino.

Alle 21.00 NPV PIZZA CLASS, Un luogo in cui gli appassionati possono scoprire i segreti della vera pizza napoletana: ogni sera, due celebri Maestri dell’Arte Bianca, insegneranno a 48 aspiranti pizzaioli, i segreti per preparare, anche nel forno di casa, un’ottima pizza partenopea. Il contributo per partecipare è di 20€ e saranno interamente devoluti all’Associazione Un Cuore per Amico Onlus che sostiene le famiglie con bambini affetti da cardiopatia congenita.

Napoli Pizza Village è una kermesse unica, un villaggio nella suggestiva cornice del Golfo di Napoli, lungo 1.300 metri, con 20.000 posti a sedere contemporanei dove ogni anno le mani sapienti dei maestri pizzaioli delle 50 pizzerie più antiche di Napoli sfornano pizze per tutti i gusti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *