Nathalie è in radio con “Anima di vento”, il nuovo singolo

Musica

E’ in radio da oggi “Anima di vento”, il nuovo singolo di Nathalie tratto dal suo omonimo album, che dallo scorso 17 Settembre è disponibile in tutti i negozi e store digitali. “Anima di vento” (testo e musica di Nathalie) è la canzone che dà il titolo e il concept all’intero nuovo disco, un delicato brano al pianoforte dedicato a tutte le creature che, crescendo, superano le proprie difficoltà e sanno guardare oltre, imparando a vedere sia la propria fragilità che la propria bellezza.

“Un’anima di vento sa vedere potenzialità… l’albero verde nel mese di maggio in inverno si spoglierà, per poi tornare ancora più verde in primavera…”.

Il nuovo disco di Nathalie, che spazia tra brani intimistici come “Anima di vento” ad altri con tinte più rock e che vede le prestigiose collaborazioni di Franco Battiato, Toni Childs e Raf, sarà anche ampiamente presente nel prossimo tour dell’artista che partirà da Lugano in Svizzera il prossimo 15 Novembre e che toccherà le principali città italiane: la prima data annunciata è il 29 novembre a Roma presso l’Auditorium Parco Della Musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *