Naufraghi per scelta, quattro famiglie pronte a tutto

SkySocietà

Discovery Travel & Living (Sky, canale 118) ci presenta, a partire da domani, quattro famiglie pronte a tutto, anche a lasciare tutte le comodità della vita domestica per vivere l’esperienza di una vita su un’isola deserta. Tutti i sabato alle ore 22:15 incontriamo i protagonisti di “Naufraghi per scelta” e le mille difficoltà che si possono incontrare nel vivere da “sopravvissuti”. Quattro famiglie, quattro sfide imperdibili, quattro destinazioni esotiche: Panama, Tanzania, Kiribati e le isole Cook. In ogni puntata, una famiglia diversa si lascia alle spalle la quotidianità e i problemi finanziari per mettersi in viaggio alla ricerca del segreto per una vita migliore.
una famiglia concorrente
Appena arrivate a destinazione, le famiglie devono imparare a cavarsela da sole, cimentandosi nel costruirsi un rifugio e nella ricerca di cibo in un ambiente selvaggio.

Mentre cercano di comprendere se esista un modo migliore e più semplice di vivere, i membri delle varie famiglie faranno anche delle scoperte sui loro rapporti familiari. Sarà al loro ritorno a casa, dopo tre settimane in cui hanno dovuto fare affidamento gli uni sugli altri, che scopriranno quanto la loro vita sia cambiata. L’avventura comincia domani 9 gennaio alle 22.15, naturalmente su Discovery Travel & Living.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *