Negramaro il 13 dicembre ad Eboli!

Musica

Toccherà ai Negramaro chiudere l’incredibile 2018 ricco di eventi al PalaSele di Eboli. La nuova tournée della band, “Amore Che Torni Tour Indoor 2018”, prodotta e organizzata da Live Nation Italia, fa tappa nei principali palasport italiani con 14 nuovi concerti. L’appuntamento al PalaSele di Eboli è per il 13 dicembre (ore 21). I biglietti andranno in vendita a partire dalle ore 10 di domani, mercoledì 25 luglio, sui siti ufficiali di TickerMaster e TicketOne.

Attualmente in radio il loro nuovo singolo, “Amore che Torni (Sugar)!”, terzo estratto dell’album omonimo, certificato Disco di Platino.

Il PalaSele di Eboli ripartirà alla grande, dopo la pausa estiva, con la nuova avventura live di Laura Pausini “Fatti Sentire – Worldwide Tour 2018” attesa il 25 e il 26 settembre (la prima data è già sold out). Doppio appuntamento anche con Claudio Baglioni, in scena il 10 novembre e 11 novembre con “Al Centro” Tour 2018. Partita già anche la corsa al biglietto per il campione del pop d’autore Cesare Cremonini attesissimo il 5 dicembre con il suo “Cremonini Live 2018”. Sarà ricco di sorprese e appuntamenti con il top della musica pop anche il calendario 2019: il primo show già annunciato è quello di Emma che farà tappa a Eboli il 18 febbraio con la seconda parte dell’Essere qui Tour.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *