NEK, pubblicato il videoclip di “Mi farò trovare pronto”

Musica

È online il video ufficiale di “Mi farò trovare pronto”, brano con cui NEK (Filippo Neviani) è in gara al 69° Festival di Sanremo. Il video, diretto da Gaetano Morbioli per Run Multimedia, vi attende in calce alla notizia.

Inoltre il brano è da oggi disponibile in digitale mentre da venerdì 8 febbraio sarà possibile acquistare il singolo in una versione limitata 45 giri con vinile bianco (già disponibile in pre-order).  Nella serata di venerdì 8 febbraio del Festival di Sanremo, NEK reinterpreterà il suo brano insieme all’amico e attore Neri Marcorè, in una versione completamente inedita che sorprenderà. A dirigere l’orchestra del Festival di Sanremo per Nek è il Maestro Massimo Zanotti.

Il 22 settembre segna il ritorno live di NEK in uno degli spazi più prestigiosi e belli al mondo, l’anfiteatro veronese, a due anni dal concerto evento del 2017 che aveva fatto registrare il sold out con 12.000 persone. I biglietti per il concerto, prodotto da Friends & Partners, sono disponibili sul sito ufficiale di TicketOne e dalle ore 11 di sabato 9 febbraio nei punti vendita e nelle prevendite abituali.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *