Neuhm, 12 ore di musica al Key Beach Park

Musica

La crew di “Neuhm” mette a segno un altro colpo: il 1 Maggio dalle 12 alle 24 al Key Beach Park di Licola andrà in scena uno spettacolo unico nel suo genere, un day time edition,  che promette ai seguaci del celebre gruppo di intraprendere un viaggio alla scoperta di numerose forme musicali dalla house, alla disco, passando per il funk soul per poi giungere alla Deephouse. Dodici ore ininterrotte di puro divertimento dove la musica sarà l’unica e indiscussa protagonista. Il Key Beach Park, si trasformerà in luogo di aggregazione in una e vera propria “casa” affacciata sulla spiaggia dove il comune denominatore sarà l’amore per la musica, una grande zona food, una zona solarium e relax con lettini ed un baby parking per i più piccini.

Ad aprire le danze, sarà un giovane e talentuoso dj parigino Jeremy Underground fondatore nel 2010 dell’etichetta “My Love Is Underground”. Secondo dj della giornata sarà un pioniere indiscusso della house music Tony Humphries, che dopo alcune esperienze come redattore del Daily News di New York e conduttore di un programma di punta dell’emittente radiofonica newyorkese Kiss FM decide di dedicarsi completamente al lavoro di Dj.

Nel paesaggio internazionale del djing di questo lungo day time, l’Italia è presente con il ventenne e super talentuoso Davide D’Amico dj resident di Neuhm e i 10xM8 ovvero Fabio Agostini e Merko Palomba, entrambi napoletani, ma con una lunga esperienza londinese alle spalle e fondatori del gruppo Soul Express che organizza party dal respiro internazionale. A quanto pare gli ingredienti per una supersonica festa dei lavoratori ci sono tutti: location da sogno, relax, food&drink, musica internazionale e soprattutto una succulenta anticipazione… Neuhm annuncia il prossimo appuntamento: il 2 giugno sempre al Key Beach e tra i protagonisti ci sarà Black Coffee il “diamante nero” dallo stile inconfondibile e con profonde peculiarità capace di diventare una star internazionale.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *